L'angolo di Benedetta

Non ho resistito. Perdonatemi, ma è stato più forte di me.
Benedetta ha compiuto sei mesi (ieri, 27 dicembre 2014) e, su indicazione del pediatra, abbiamo iniziato con le pappe sia a mezzogiorno che di sera.
Avendo la grandissima fortuna di avere in casa una buongustaia (il sorriso che fa ogni volta che vede il piatto della pappa è qualcosa di indescrivibile!) e di poter variare molto le sue cremine omogeneizzate, ho pensato che sarebbe stato carino creare un angolo all'interno del mio blog, dedicato a lei e alle sue pappe ;-)

Ovviamente seguo gli schemi che mi sono stati dati dal medico (non invento nulla!), ma mi diverte pensare che un giorno, anche lei, potrà guardare questo "speciale diario" dei suoi primi pasti...
Che dite? Lo faccio? Se poi avrete voglia di seguirmi anche in questa avventura pappesca, sarò stra felice di poter condividere con voi i gusti dei nostri piccolini (cosa c'è di più bello di poter utilizzare la Rete per scambiarsi opinioni sui cibi che piacciono di più ai nostri cuccioli? Un po' come quando ci si trova tra mamme al parchetto sotto casa... ma mooolto più in grande!).



4 commenti:

  1. Mi piace molto l'idea! L'angolo di Benedetta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie grazie <3 non sai quanto mi renda felice il tuo commento! a prestissimo!

      Elimina
  2. Mi piace questo tuo "Angolo di Benedetta"
    Sono già passati 6 mesi da quando ci avevi dato la meravigliosa notizia...pazzesco....
    Baciotti alla piccolina ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh già... il tempo vola mannaggia!!! :-) grazie stef! un abbraccio

      Elimina