Chi sono

Eccomi qui, mi chiamo Laura, sono sposata da 11 anni, ho una bimba che adoro con tutta me stessa e due gatti meravigliosi (Sibilla e Bri); nella vita "vera", mi occupo di Relazioni Pubbliche / ufficio stampa (ho uno studio di comunicazione a Milano, piccolo è vero, ma di cui vado molto fiera perché creato e portato avanti con tanti sforzi, sacrifici e... passione!).

Perché ho aperto questo blog, credo sia abbastanza scontato: amore per il cibo, svago, un angolo tutto per me. Dire perché proprio sulla colazione, ecco questo forse è un po' più complesso.
Vediamo... innanzitutto perché mi piacciono i dolci, sia da preparare che da mangiare, ma questo non basta. Più ancora credo sia il mio essere mattiniera, da sempre. Trovo incredibilmente affascinante l'aria frizzante e rassicurante che si respira quando sorge il sole, quando le prime luci della giornata si affacciano timidamente alla mia finestra. E trovo ancora più entusiasmante avere davanti a me un gran numero di ore per progettare, fare, sognare.
Forse per tutti questi motivi la colazione è per eccellenza il mio Momento Magico... ed è per questo che vorrei condividerlo con tutti voi!

Scusate l'espressione un po' addormentata...
ma dopo la colazione, vi assicuro che migliora! ;-)
PS: sullo sfondo, a sinistra, la mia piccola Sibilla
nel bel mezzo di qualche sogno felino...

CONTATTI
Se volete, mi potete trovare qui:
colazionepertutti@gmail.com 

Oppure qui:
www.facebook.com/colazionepertutti

E, se non vi siete ancora stancati, anche su Twitter, su Pinterest e Instagram.


19 commenti:

  1. Che emozione...le passioni vanno sempre coltivate, complimenti.

    RispondiElimina
  2. Grazie! Hai perfettamente ragione! Purtroppo molto spesso, oberati dagli impegni quotidiani, ci dimentichiamo (o lasciamo in un angolino) le nostre passioni. A luglio, quando ho aperto questo blog, ero nel bel mezzo di un periodo a dir poco difficile della mia vita e... l'amore per la cucina mi ha fatto ritrovare l'entusiasmo! E poi è meraviglioso scoprire che ci sono tante persone con blog bellissimi come il tuo! :-)
    Grazie ancora!

    RispondiElimina
  3. Laura! ma che bello, sei tu!! complimenti :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ebbene sì!!!! la mia seconda vita ;-) un abbraccio

      Elimina
  4. “You will not do incredible things without an incredible dream.” – John Eliot

    [brava Laura]

    RispondiElimina
  5. Lauretta, ma che dolce che sei :)

    RispondiElimina
  6. Ciao Lauraaaaaa, nuova (anzi nuove) fans!
    Sono arrivata qui dalla pagina di Chiara Maci (anche noi abbiamo un blog per l' appunto). La tua idea mi piace molto, anche perchè la mattina io non so mai che mangiare. Odio le merendine, non bevo latte e mi piacciono solo i dolci semplici e fatti in casa :). Chissà che stasera non mi prepari una ricettina per domattina :)
    Bella idea!
    Valentina.
    Passa da noi se ti va :)
    A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao care Curry e Caramello! ;-) Sono contenta che l'idea delle mie colazioni vi sia piaciuta... se provate qualche ricetta, fatemelo sapere... mi fa molto piacere! Buona giornata
      PS: sono passata e vi ho lasciato un commentino ;-) bravissime!!!

      Elimina
  7. Brava! Complimenti! Vale più che mai la frase di Bertrand Russel:
    "Gli innocenti non sapevano che la cosa era impossibile, dunque la fecero".
    E poi brava per come hai affrontato il momento forse più duro della tua vita: recuperando le risorse e creando. Non distruggendo, come viene da fare quando ci si sente tristi. BRAVA BRAVA BRAVA! TVB(mi sento giovane a scriverlo!). Baci. Anna S., la tua compagna di banco...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Annina, non so se sia stata "brava", ma di certo so che questa passione (e questo blog) mi hanno ridato la voglia di fare, di mettermi in gioco, di costruire... Grazie di cuore!!! Spero di vederti presto!

      Elimina
  8. ciao Laura, ma che emozione! Un'amica ha messo mi piace a una foto su Instagram, ho guardato la foto, cliccato sul link del blog e...sei tu!
    Il blog è meraviglioso complimenti!
    un abbraccio,
    francesca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie francesca!!! sei troppo buona! :-))) PS: giusto per non fare figuracce, ci conosciamo vero? sento di sì ma non riesco a capire dalla foto piccola piccola del profilo :) scusami!!! a prestissimo

      Elimina
    2. sìsì ci conosciamo dai tempi dell'oratorio solo che frequentavo poco :)

      Elimina
    3. maddai!!!! :-) che bello, com'è piccolo il mondo...

      Elimina
  9. Ciao Laura, sei stata nominata. Nulla di grave, solo un premio perchè il tuo blog mi piace un sacco, spero ti faccia piacere --> http://bit.ly/1oawS7M
    Buon weekend

    RispondiElimina
  10. Cara Laura,

    ti abbiamo nominato per il Liebster Award! Se hai voglia di partecipare qui trovi tutte le info: http://morettoschefs.com/2015/04/27/liebster-award/#more-13015
    W la colazione!

    RispondiElimina